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I vostri esperti per l’ottimizzazione dei touchpoint aziendali

Case Studies

In- & outdoor signage design e oggetti PoS Julius Bär

Cliente Julius Bär & Co. Ltd
Data 2007-2011
Descrizione Julius Bär ha sviluppato, in collaborazione con il rinomato architetto Bruno Moinard, un nuovo concetto di Corporate Environment che è stato implementato mondialmente. Blackpoints ha creato e sviluppato l'in- & outdoor signage design così come oggetti POS adeguati al nuovo Corporate Environment. Inoltre, Blackpoints è stata responsabile per la coordinazione e l'assistenza dell'implementazione e della realizzazione a livello mondiale.
Tag
  • Consulenza
  • Implementazione
  • Signage
  • Rebranding
  • POS & POI
  • Corporate environment
  • Corporate architecture
  • Sistemi orientativi

Rebranding Vaudoise

Cliente VAUDOISE GENERALE, Compagnie d'Assurances SA
Data 2011-2012
Descrizione In data 12 aprile 2011, Vaudoise si è presentata con un nuovo volto. Nel contesto di tutto il processo di rebranding, Blackpoints è stata incaricata di sviluppare e gestire l’intero processo di implementazione di un nuovo concetto uniforme ed unico di segnaletica e vetrine. In particolare Blackpoints ha ideato il design di tutti gli elementi della segnaletica interna ed esterna e dei sistemi orientativi. Blackpoints si è inoltre occupata della gestione e coordinamento di tutto il processo di produzione e montaggio (sia per le soluzioni ad interim che definitive) per tutte le 108 filiali in Svizzera.
Tag
  • Consulenza
  • Implementazione,
  • Signage
  • Rebranding
  • POS & POI
  • Corporate environment
  • Corporate architecture
  • Sistemi orientativi

Touchpoints analysis Neue Aargauer Bank

Cliente Neue Aargauer Bank AG
Data dal 2011
Descrizione Per garantire un costante monitoraggio del proprio brand, la Neue Aargauer Bank (NAB) ha istituito nel 2011 un brand board che si svolge a cadenza annuale. Lo scopo di questo board è di individuare quali touchpoint devono essere ottimizzati in modo che coincidano con gli obiettivi preposti dalla brand strategy. Balckpoints è incaricata di analizzare regolarmente tutti i touchpoint della banca per rilevare eventuali discrepanze tra la situazione auspicata e quella reale e di proporre delle misure volte ad eliminare questi gap.
Tag
  • Touchpoints
  • Consulenza

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